Il 12 e 13 agosto il centro storico di Pulsano si colora d’arte: il gruppo Spennellando Qua e Là nato dalla passione di artisti di tutte le età esporrà per la prima volta le proprie opere in una mostra che attraversa temi e stili differenti il cui comune denominatore è il trasporto per la pittura.

Siamo un gruppo di persone adulte che simpaticamente dal 2012 si incontra nel salone parrocchiale, col permesso del nostro parroco don Franco Damasi, e trascorre alcune ore del proprio tempo dipingendo – ci ha detto la portavoce del collettivo. In questi anni, con la conoscenza della prospettiva e della stesura cromatica, l’interesse e la passione per l’arte è cresciuta gradualmente e la dedizione verso la pittura da parte di tutto il gruppo è stata quasi totale: tanto da raggiungere risultati apprezzabili.

Lo stare bene insieme provoca un coinvolgimento magnetico, così l’interesse per l’arte pittorica diventa unico per tutti”.

L’appuntamento è nel giardino del Castello De Falconibus a partire dalle ore 20.00, nell’ambito della V Edizione di Segreti & Sapori, con Spennellando Qua e Là.

Vi aspettiamo!